Vigna Tech fornisce Filo d’acciaio zincato a caldo, fornito in matasse calibrate, di peso predeterminato.

 

L’impiego è rivolto principalmente ai settori agricolo, edile ed industriale. A richiesta sono disponibili fili per uso industriale in colli rosettati oppure bobinati spira su spira. Il Filo Zincato è commercializzato in matasse reggiate, confezionate in bobine protette da una pellicola protettiva in polietilene riciclabile.

Facendo tesoro dell’esperienza maturata in oltre quarant’anni di attività, progetta e realizza numerosi tipi di Filo Zincato in funzione dell’impiego finale. Dalla lavorazione di diversi tipi di vergella di qualità vengono prodotti fili a basso, medio ed alto tenore di carbonio secondo gli standard qualitativi più elevati.

 

 

Filo d’acciaio ad elevato contenuto di carbonio, con rivestimento costituito da una lega di zinco (95%) ed alluminio (5%).

 

Il filo subisce un allungamento inferiore al 10%, conserva inalterate le proprie caratteristiche meccaniche anche oltre la durata del vigneto (30 anni) e, infine, riduce drasticamente gli interventi di manutenzione dell’impianto.

 

Il filo è commercializzato in matasse di peso predeterminato -spira su spira-, assemblate in bobine reggiate e protette da una pellicola in polietilene riciclabile.

 Processo di zincatura
Utilizzato soprattutto per la produzione di fili ad allungamento ridotto, grazie al rivestimento del filo ottenuto con una lega di zinco (95%) ed alluminio (5%), conferisce al prodotto finale anche un eccellente resistenza alla corrosione ed una particolare protezione catodica in corrispondenza di eventuali tagli ed abrasioni.

NEWS - Convegno il 5 Marzo
NEWS - Convegno il 5 Marzo

Vigna Tech s.r.l.s

Regione Dota Nr. 28 - 14053 Canelli

Cell. 328-1469772 ANDREA

Cell. 329-2126840 DOMENICO

Cell. 342-1884256 EMILJANA

infovignatech@gmail.com

amministrazione@vignatech.it

YOUTUBE CHANNEL
YOUTUBE CHANNEL

Seguiteci sui nostri social