BARBATELLE

Vigna Tech collabora con i migliori vivaisti sul mercato:

 

L’esperienza vivaistica della DEA BARBATELLE deriva dall’avvicendarsi di tre generazioni di vivaisti:

 

Ugo Cancian (bisnonno) tra il 1920/1930 con gli inizi dell’attività vivaistica a Rauscedo pone le basi della storia vivaistica di famiglia, la sua esperienza lo porterà a ricoprire nel 1950 la carica di Presidente dei Vivai Cooperativi Rauscedo.

Nonno Andrea D’Andrea

 

porterà avanti nel contesto cooperativistico di Rauscedo con passione e impegno il percorso professionale intrapreso dal predecessore.

Innovazione tecnologica

 

Il figlio Andrea nel 2005 entra a far parte integrante della Dea Barbatelle portando innovazione tecnologica da coniugare all’esperienza della tradizione del vivaismo di famiglia.

Il figlio Sergio D’Andrea e la moglie Dea Cesca andando decisamente controcorrente intraprendono un percorso imprenditoriale che li porterà a distaccarsi dall’ambito cooperativistico e a creare nel corso degli anni la DEA BARBATELLE. La curiosità di apprendere li porta a sperimentare costantemente migliorie tecniche quali: la forzatura in acqua, la paraffinatura prima della messa a dimora in vivaio e  la pacciamatura con telo in vivaio.

La figlia Suelen e il marito Emanuele Marchi nel 2014 decidono di entrare in azienda  per contribuire ai progetti  professionali della DEA BARBATELLE


Hai bisogno d'informazioni?  Scrivici!

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

NEWS - Convegno il 5 Marzo
NEWS - Convegno il 5 Marzo

Vigna Tech s.r.l.s

Regione Dota Nr. 28 - 14053 Canelli

Cell. 328-1469772 ANDREA

Cell. 329-2126840 DOMENICO

Cell. 342-1884256 EMILJANA

infovignatech@gmail.com

amministrazione@vignatech.it

YOUTUBE CHANNEL
YOUTUBE CHANNEL

Seguiteci sui nostri social