In costruzione

Nome prodotto

Sgrassante schiumogeno fortemente alcalino particolarmente indicato nelle pulizie industriali. Sgrassa rapidamente superfici di ogni tipo eliminando con facilità residui di oli, morchie e grassi. Data l’alta concentrazione il prodotto è efficace anche se utilizzato in basse percentuali (3%) Trova ottimo impiego per la pulizia nelle industrie alimentari dove si utilizzano impianti a schiuma per pulire tavoli da lavoro, attrezzature, celle frigo, catene di imbottigliamento ed ambienti in genere.

Diluire in acqua dal 2% al 10% (per sporchi particolarmente tenaci può essere, previo delle prove, utilizzato in concentrazioni maggiori) con apposita attrezzatura che va a formare una elevata schiuma, irrorare la soluzione sulla superficie da trattare, lasciare agire e risciacquare con acqua corrente. Un’eventuale azione meccanica aumenta l’efficacia del ALCALIN/S.
Negli impianti schiumogeni predisposti con pompa dosatrice, il prodotto va utilizzato puro, la diluizione avverrà automaticamente come da impostazione preventiva.

Evitare il contatto con la pelle e con gli occhi; in tal caso risciacquare abbondantemente con acqua.
Attenersi ai consigli riportati nella relativa Scheda di Sicurezza

0,00 €

  • disponibile
  • consegna in 1-3 giorni 1